Amici 22, una prof data per esclusa potrebbe restare: ecco chi

byRedazione

Pubblicato il

amici 22

Amici 22, una prof data per esclusa potrebbe restare: ecco chi

Amici 22 partirà molto probabilmente il prossimo settembre. Negli ultimi giorni sono stati annunciati i professori ufficiali della prossima edizione: Rudy Zerbi, Arisa (che ritorna dopo l’esperienza in Rai) e Lorella Cuccarini per il canto e Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo.

Ad essere date per escluse Anna Pettinelli e Veronica Peparini, ecco cosa si legge su Davide Maggio: “Lascerà il programma (oltre la Pettinelli) anche Veronica Peparini dopo nove edizioni che l’hanno vista protagonista. Prenderà il suo posto, accanto ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Emanuel Lo, marito di Giorgia. Il ballerino e coreografo non è un nome nuovo per il pubblico della trasmissione che l’ha conosciuto nel 2016 come insegnante di hip hop e l’ha rivisto più volte come giudice. L’uomo si è esibito con artisti internazionali del calibro di Robbie Williams e Ricky Martin”.

Ad aggiungere un retroscena sull’abbandono di Veronica è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Secondo l’influencer, in realtà, ci sarebbero stati dei malumori dietro l’uscita:

“Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma… lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e di Andrea (suo fidanzato ed ex ballerino del programma. Intanto lei conferma la sua uscita ad Amici con poche e stringate parole”.

E alcuni fan hanno notato una frecciatina indiretta nelle parole di Andreas Muller in un post dedicato alla sua compagna.

Amici 22, una prof data per esclusa potrebbe restare: ecco chi

Anna Pettinelli potrebbe restare tra i prof di Amici di Maria De Filippi 22? Alcuni fan hanno notato un dettaglio che potrebbe farlo pensare! Ospite nel format di Lorella Cuccarini Un Caffè Con la speaker radiofonica, dopo aver scambiato un po’ di chiacchiere con la collega, ha salutato Lorella affermando “A prestissimo”.

Questo piccolo dettaglio potrebbe significare che le due si rivedranno prestissimo all’interno degli studi del talent show di Canale 5? I fan che hanno notato il dettaglio cominciano a sperarci!