Amici 22, ex allievo sta sostenendo di nuovo i casting? Ecco chi è

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, ex allievo sta sostenendo di nuovo i casting? Ecco chi è

Circolano molte notizie in questi giorni per quanto riguarda il cast che sarà protagonista della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Un’indiscrezione voleva un altro “figlio di” artista (dopo LDA, lo scorso anno) tra gli allievi. Proprio il protagonista della vicenda è intervenuto e ha svelato tutta la verità, clicca qui. 

Tra le ultimissime news su Amici 22 ci sono quelle che riguardano i professori che occuperanno le cattedre di ballo e di canto per giudicare gli allievi della Scuola. Tra questi i confermatissimi sono Arisa (che ritorna nel regno di Maria De Filippi), Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Come hanno reagito Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le due prof date per escluse? Sembrerebbe che ci siano stati malumori (“Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma… lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e di Andrea (suo fidanzato ed ex ballerino del programma. Intanto lei conferma la sua uscita ad Amici con poche e stringate parole”.). Ma attenzione: una delle due potrebbe rimanere dentro (clicca qui per scoprire chi e perchè).

Amici 22, ex allievo sta sostenendo di nuovo i casting? Ecco chi è

Un ex allievo starebbe sostenendo ancora una volta i casting. Stiamo parlando di Mattia Zenzola. Come riporta Novella 2000 alcuni utenti del web hanno segnalato la notizia. Il ragazzo aveva partecipato l’anno scorso ma a causa di un problema di salute ha dovuto stoppare l’avventura. Ecco cosa si legge:

“Come riportato da alcuni utenti sui social infatti sembrerebbe che Mattia Zenzola stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione.

Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia. Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo”.