Antonino Spinalbese ufficiale al GF Vip 7, Belen Rodriguez non ci sta!

byRedazione

Pubblicato il

Antonino Spinalbese ufficiale al GF Vip 7, Belen Rodriguez non ci sta!

Antonino Spinalbese è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha pubblicato un nuovo indizio sul nuovo vippone che a settembre varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’italia: il conduttore ha postato la foto di un portachiavi e di un cellulare. Come sempre gli utenti del web hanno repentinamente scoperto che quegli oggetti appartengono proprio all’ex di Belen Rodriguez. GFVipnews, infatti, scrive: Antonino Spinalbese è il nuovo concorrente ufficiale di #GFVIP 7. Il nuovo indizio lanciato da Alfonso Signorini nelle sue storie Instagram si riferisce ad Antonino Spinalbese è un fotografo, imprenditore ed ex hair stylist di 27 anni, noto per essere stato il fidanzato di Belén”.

Come ha reagito Belen quando ha saputo della nuova esperienza televisiva del suo ex e padre di sua figlia? Non molto bene, andiamo a scoprire i dettagli.

Antonino Spinalbese ufficiale al GF Vip 7, Belen Rodriguez non ci sta!

La pagine The Pipol Gossip ha ribadito che la Rodriguez non condivide la scelta di Antonino di entrare al GF Vip: “Secondo le nostri fonti, però, l’Argentina non parrebbe d’accordo con la scelta di lui di mettersi sotto i riflettori in una situazione familiare delicata. E non vorrebbe mai che la figlia finisca al centro del caos – reality. Come è giusto che sia. Intanto Spinalbese non vede l’ora di correre verso questa nuova avventura e il suo entusiasmo lo esterna da mesi a ‘tutta’ Milano. Un’unica domanda: ma entrata da single o da fidanzato con la bella Giulia Tordini? Noi sospettiamo la prima”.

Anche qualche settimana fa Alessandro Rosica aveva anticipato che tra i due ci sarebbero delle frizioni a causa della partecipazione di lui al GF: “L’Argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento “se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio” a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP”. 

Antonino e il racconto della malattia

Qualche mese fa Antonino ha svelato pubblicamente di avere una grave malattia autoimmune:

“Mi reco all’ospedale per capire cosa mi stesse accadendo. Mi ricoverano all’istante. Partono gli accertamenti, tra radiografie, prelievi e medici taciturni, arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune. Un problema con cui forse dovrò vivere per il resto della mia vita. Dopo la notizia, mi sdraio nel letto, in un silenzio di tomba, il tempo per riflettere non mancherà, c’erano tante cose che mi passavano per la testa, ma la più ricorrente era anche la più semplice:”Perché tutto insieme?”, e la mia reazione fu una grossa risata, contornata da sorrisi. In fondo nei film dopo aver toccato il fondo arriva il riscatto. Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, quella persona nello specchio non ero più io. La bilancia conferma la sentenza, avevo perso 13 chili”.