Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy e svela: “Ci siamo rivisti..”

byRedazione

Pubblicato il

Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy e svela: “Ci siamo rivisti..”

Rosa Di Grazia è stata una delle ballerine protagoniste di Amici 20. Durante la sua avventura nel talent show di Canale 5 Rosa ha iniziato una storia d’amore col cantante Deddy. I fan erano molto affezionati alla coppia ma, purtroppo, le cose fuori dal programma non hanno funzionato e i due si sono lasciati.

Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy e svela: “Ci siamo rivisti..”

Rosa è stata ospite nel nuovo format di Lorella Cuccarini Dimmi di te. Durante l’intervista la ballerina ha parlato del suo rapporto con Deddy, le sue parole riportate da Isa e Chia:

“Con Deddy non siamo mai andati in particolare su questa cosa. Nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori come è giusto che sia anche le persone che ci hanno amato e seguito si sono affezionate alla coppia. Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, per realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata. Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata”.

La Di Grazia ha anche svelato un particolare retroscena su di lei e Deddy. I due si sono rivisti al concerto di Aka7even e si sono anche salutati:

“Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito. Ci siamo visti al concerto di Aka7even, i rapporti non sono come prima ma l’opportunità di salutarci c’è stata”.

Infine Rosa ha anche svelato, contro tutti i gossip usciti su di lei, di essere single:

“Il gossip si è affezionato a me. Tante cose non sono vere, tante cose si. Però ti devo dire che al giorno d’oggi, il mio cuore è sereno e tranquillo e sta pensando a Rosa e al mio futuro. Se arriva arriva. Io non cerco nulla. La semplicità e la genuinità sono le cose che mi colpiscono di più. Inutili essere ipocriti sull’aspetto fisico, ma vorrei che fosse determinato e genuino. Se arriverà…”.