L’amico di Totti: “Ilary era sempre arrabbiata”, poi parla della famosa cena con Francesco, Noemi e la Blasi

byRedazione

Pubblicato il

L’amico di Totti: “Ilary era sempre arrabbiata”, poi parla della famosa cena con Francesco, Noemi e la Blasi

Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, è stato ospite a Estate in Diretta. Lì il bodybuilder ha parlato di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. Ecco le sue parole:

“Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei- ha dichiarato come riporta Biccy -Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. (…) Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“.

L’amico di Totti: “Ilary era sempre arrabbiata”, poi parla della famosa cena con Francesco, Noemi e la Blasi

Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una segnalazione bomba. Il sito ha beccato Noemi Bocchi, Ilary Blasi e Francesco Totti la stessa sera nello stesso locale ad ottobre (qui per le foto).

Intervistato da Il Corriere della Sera, Alex è tornato a parlare della crisi tra Totti e Ilary e ha aggiunto nuovi dettagli sulla famosa cena:

“Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.