Ilary Blasi racconterà tutta la sua verità in Tv: ecco dove e quando

byRedazione

Pubblicato il

Ilary Blasi racconterà tutta la sua verità in Tv: ecco dove e quando

Non si fermano i gossip e i retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nelle ultime ore sono circolati ulteriori dettagli sulla fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice. Pare, infatti, che Totti, dopo l’uscita delle paparazzate con Noemi Bocchi, abbia negato fino allo sfinimento con Ilary e la famiglia di avere una relazione extraconiugale.

La Blasi ha creduto al marito ed è andata a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin a sbugiardare quelle che per lei erano fake news: ”Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. E’ stato un accanimento mediato nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli, perché oramai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto che cosa stesse succedendo e perché scrivevano quelle cose. La nostra preoccupazione è andata a loro”.

Subito dopo l’intervista a Verissimo la Blasi (secondo quanto riportato da Chi) avrebbe ingaggiato un investigatore privato per poi scoprire l’amara verità: Totti portava sua figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi (leggi qui tutti i dettagli e la reazione della figlia).

Da quel momento la Blasi ha preso la drastica scelta: divorziare e porre fine al matrimonio con Francesco.

 

Ilary Blasi racconterà tutta la sua verità in Tv: ecco dove e quando

Dopo gli ultimi retroscena svelati adesso Ilary Blasi è pronta a parlare. Questo è quanto si legge sul settimanale Nuovo. Ma dove e quando lo farà? Secondo voci di corridoio la Blasi potrebbe svelare tutta la sua verità ancora una volta a Verissimo dalla sua migliore amica Silvia Toffanin.

In quello studio dove mesi fa ha negato la crisi e i tradimenti di Totti, dopo le recenti scoperte, potrebbe parlare e rivelare i suoi dettagli da una prospettiva e posizione completamente diversa.

Lì, in quello studio dove aveva dichiarato:

”Si, hanno accostato dei nomi a me, Luca Marinelli, ma non lo conosco e a Francesco è stato associato il nome di questa ragazza che si chiama Noemi con tanto di foto allo stadio. Io non la conosco, lui l’ha incontrata forse a un centro sportivo, lei gli ha chiesto una foto con il figlio ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito, perché ogni giorno la gente lo ferma” .

E ancora:

”La cosa che veramente è stata vergognosa è che i quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, come Il Corriere della Sera, come la Repubblica, il Messaggero, hanno dato la notizia come fosse certa.. e hanno fatto una gran figura di me*da! Scusa se uso questa parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni”.