Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati: lei spiega il perchè, lui pensa al GF Vip

byRedazione

Pubblicato il

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati: lei spiega il perchè, lui pensa al GF Vip

Negli ultimi giorni erano circolate alcune voci sull’ipotetica crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due si sono conosciuti nel 2020 all’interno di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. La coppia sembrava molto affiatata ma, evidentemente, qualcosa è andato storto.

L’ex tronista ha pubblicato negli ultimi giorni alcuni messaggi che parlavano di storie che finiscono e gli utenti e fan della coppia hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava. In un video pubblicato da Davide si parla di un “brutto finale”La storia è giunta al capolinea? A rompere il silenzio è stata Chiara sui social.

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati: lei spiega il perchè, lui pensa al GF Vip

Chiara Rabbi ha confermato la rottura con Davide Donadei e ha svelato il motivo; secondo l’ex corteggiatrice si tratta di un problema di “sentimenti”:

“Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete. Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”.

Donadei ha recentemente svelato a Uomini e Donne Magazine che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, le sue parole riportate da Biccy: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.