Totti “esasperato” dopo aver scoperto cos’ha fatto sua figlia Isabel

byRedazione

Pubblicato il

Totti “esasperato” dopo aver scoperto cos’ha fatto sua figlia Isabel

Negli ultimi giorni sono usciti nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe negato fino alla noia di avere una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi (dopo l’uscita delle paparazzate e degli avvistamenti).

La conduttrice avrebbe ingaggiato un investigatore privato dopo che sua figlia Isabel le avrebbe confidato che il padre la portava a conoscere “nuovi amichetti”. I nuovi amici della figlia in questione sarebbero i figli di Noemi Bocchi, presunta amante di Totti. E’ così che Ilary avrebbe scoperto del tradimento e deciso di troncare per sempre la sua storia dopo 17 anni.

Totti “esasperato” dopo aver scoperto cos’ha fatto sua figlia Isabel

Negli ultimi giorni si legge molto della furia di Francesco Totti dopo i recenti gossip che l’hanno fatto passare per l’unico carnefice. Si parlava di un famoso volto che avrebbe fatto perdere la testa alla Blasi, ma sarebbe stata smentita la notizia e Ilary non avrebbe al momento nessuno accanto. Questo peggiora agli occhi del pubblico la situazione di Totti.

Adesso, pare che Francesco sia esasperato anche per ciò che ha fatto la figlia Isabel che, come già detto, avrebbe spifferato alla madre di Noemi Bocchi. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera, come riportato anche da Biccy:

“…Solo che il campione del mondo 2006, raggiunto a Roma dal primogenito Cristian, è stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche. I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione. Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”.

Queste le parole che Totti avrebbe confidato al suo amico Alex Nuccetelli:

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso», ha confidato Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli, il pr romano che gli presentò Ilary in quel 2002 di felicità che ora sembra così lontano”.