Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Ecco tutta la verità e i progetti futuri

byRedazione

Pubblicato il

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Ecco tutta la verità

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie che si sono formate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa più spiata d’Italia i due si sono conosciuti e si sono innamorati l’uno dell’altra. La coppia denominata Basciagoni dal fandom omonimo è molto apprezzata dal popolo del web e dei social. Ogni progetto di Basciano o della Codegoni viene sempre sostenuto dai loro fan.

Per quanto riguarda il gossip generale è un periodo molto sfortunato per le coppie del mondo dello spettacolo. Ne sono un esempio eclatante Ilary Blasi e Francesco Totti: la loro separazione è sulle bocche di tutti. Presunta crisi anche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (i due hanno recentemente risposto alle voci). E amore al capolinea anche per Davide Donadei e Chiara Rabbi (lei ha recentemente svelato il motivo della fine della storia). 

E Sophie e Alessandro? Anche la loro storia è compromessa? C’è aria di crisi tra l’ex tronista e il dj? La verità è tutt’altra!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Ecco tutta la verità e i progetti futuri

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano prosegue a gonfie vele! La coppia è tornata da poco dopo una vacanza a Formentera e pare che proprio lì i due abbiano accordato qualcosa per il loro futuro lavorativo. A svelarlo è stato The Pipol Gossip:

“Noi di Pipol abbiamo incontrato, a pranzo e a cena al ‘Rigatoni’ con il proprietario del locale Davide e il vocalist Max Righi, una tra le coppie più amate di questo GFvip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due hanno staccato per 4 giorni scegliendo le Balerai per la prima vacanza di coppia proprio oggi sono ritornati a Roma. L’amore procede a gonfie vele e per il lavoro: beh iniziate il conto alla rovescia perché magari a Formentera si fanno incontri speciali. Di più non possiamo svelare… per ora”.