Francesco Totti e Ilary Blasi insieme in TV: ecco dove e quando

byRedazione

Pubblicato il

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme in TV: ecco dove e quando

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è al centro del gossip italiano da settimane. Blog, giornali e utenti del web non fanno altro che parlare della fine del matrimonio più famoso d’Italia dopo 17 anni d’amore. Dopo la ricostruzione da parte di Chi della crisi della relazione tra l’ex calciatore e la conduttrice (recupera qui tutti i dettagli) pare che Totti sia andato su tutte le furie e sarebbe pronto nelle prossime ore a raccontare tutta la sua verità (Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”).La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati proprio gli ultimissimi gossip di Chi: Francesco è passato agli occhi di tutti come l’unico carnefice della vicenda. Non ci sarebbe stato, infatti, alcun uomo accanto alla Blasi.

La televisione cavalcherà il boom mediatico della vicenda? Pare proprio di sì. Francesco Totti e Ilary Blasi appariranno insieme in tv, scopriamo dove e quando.

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme in TV: ecco dove e quando

Stasera, sabato 30 luglio, su Rai 3 la puntata di Blob sarà dedicata proprio alla storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si parlerà anche della crisi e della fine della relazione? Lo speciale è intitolato Totti una sera a cena. Blob tirerà fuori dai suoi archivi alcune gag tra l’ex calciatore e la conduttrice e mostrerà il loro percorso di vita in chiave ironica.

Ecco cosa riporta La Repubblica: “La puntata è curata da Alberto Piccinini che è andato a cercare momenti particolari, legati soprattutto alle loro apparizioni televisive in spot pubblicitari e simili, per dare alla puntata un taglio ironico. Rivediamo così il Totti il “benzinaio”, il “mago”, il “vigile” e il “capotreno” mentre Blob immagina la sit-com tante volte annunciata e mai veramente realizzata. Insomma, un gioco, un divertimento per affrontare uno dei casi di cronaca dell’anno ma ridendoci anche un po’ su”.

Ilary Blasi pronta a svelare tutta la sua verità a Verissimo

Secondo alcune voci di corridoio, Ilary Blasi sarebbe pronta a svuotare il sacco, rompere il silenzio e svelare tutta la sua verità sulla fine della sua storia con Totti. Dove accadrà? Sembrerebbe che la Blasi voglia parlare a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin. 

Lì dove la conduttrice aveva negato le voci sulla presunta crisi, lì potrebbe tornare a parlare della separazione, stavolta da una prospettiva totalmente diversa.

Sarà proprio così?