Mediaset, palinsesti 2022: ecco le date di inizio dei programmi tv

byRedazione

Pubblicato il

mediaset palinsesti

Mediaset, palinsesti 2022: ecco le date di inizio dei programmi tv

La nuova stagione televisiva Mediaset partirà a settembre. Nelle ultime ore Mediaset ha ufficializzato le date di inizio del talk. L’azienda per quest’anno ha deciso di anticipare la partenza dei programmi di approfondimento in vista delle elezioni politiche prevista per il prossimo 25 settembre. I talk di Rete 4 partiranno a fine agosto. E Barbara d’Urso? Negli ultimi giorni erano circolate indiscrezioni che volevano la conduttrice di Cologno Monzese anticipare il suo ritorno: “Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara d’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio (nella stessa data come Davide Maggio anticipato riprenderà Una Vita dopo la pausa estiva). Ma ad oggi la situazione è ancora incerta”.

A svelare tutta la verità è stato Davide Maggio.

Mediaset, palinsesti 2022: ecco le date di inizio dei programmi tv

Barbara d’Urso non anticiperà il suo ritorno in tv. La data di inizio di Pomeriggio 5 resta il 5 settembre. Stessa data Federica Panicucci con Mattino 5. Ecco l’accurato recap fatto da Davide Maggio:

Su Retequattro, in prima serata:

“Zona Bianca”: in onda il lunedì ed il giovedì. Da domenica 28 agosto riprende la nuova stagione;
“Controcorrente – Prima Serata”: il mercoledì, a cui si aggiungono cinque speciali il 2, il 9, il 16, il 21 e il 23 agosto. Prosegue l’appuntamento quotidiano in access prime-time;
“Dritto e Rovescio”: torna da giovedì 25 agosto;
“Quarta Repubblica”: torna da lunedì 29 agosto;
“Fuori dal Coro”: torna da martedì 30 agosto.
In day-time, prosegue tutti giorni, dalle ore 15.30, l’appuntamento con “Tg4 – Diario del giorno”.

Su Canale 5, in day-time, continua, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.40, “Morning News”.

Dal 12 settembre, in access prime-time, dal lunedì al venerdì, riparte “Stasera Italia”, mentre prosegue l’appuntamento nel weekend con “Controcorrente”.

Su Canale 5, in day-time, da lunedì 5 settembre, tornano “Mattino Cinque News” e “Pomeriggio Cinque”.