Lory Del Santo svela cos’è successo questa notte a letto con Marco Cucolo

byRedazione

Pubblicato il

Lory Del Santo svela cos'è successo

Lory Del Santo svela cos’è successo questa notte a letto con Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono stati due protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. L’attuale edizione del reality non finisce di stupire nemmeno in questi ultimi giorni (notizia choc delle ultime ore vede un’ex naufraga flirtare con Edoardo Tavassi nel resort dopo il ritiro di quest’ultimo).

Tra le tante dinamiche delle ultime ore c’è anche quella che riguarda la crisi tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. Quest’ultima si è rifiutata di portare i vestiti al suo compagno quando ha perso il bagaglio in aeroporto. E a Mattino Cinque oggi ha rincarato la dose.

Lory Del Santo svela cos’è successo questa notte a letto con Marco Cucolo

Ecco le parole di Lory oggi nel programma di Federica Panicucci:

“Prima di entrare all’Isola lui pensava solo a mangiare e quindi voglio dire quando un uomo spende tanto tempo a mangiare fa meno le altre cose oppure sempre al cellulare. Allora, se sono nel tuo mondo, sono al centro del tuo mondo. Io non pretendo nulla perchè io sono una grande lavoratrice, sto sempre al computer non ti disturbo mai e poi non ti chiedo di aiutarmi mai. Gli chiedo di aiutarmi solo due volte al mese e lui dice sempre ‘dopo’. Allora c’erano piccoli puntini che si sono uniti perchè se tu di fatto non fai granché e tu con le parole mi vieni a mancare allora resto scombussolata”.

L’ex naufraga ha poi parlato della notte trascorsa con Cucolo:

“Ieri sera per la prima volta è venuto perchè non voleva stare in hotel da solo, perchè finora è stato in hotel, non volevo affrontare subito la situazione. Quindi siamo arrivati a casa per le tre di notte, lui è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola, io ho cominciato a parlare un po’ dei suoi difetti tipo tre secondi e ha detto ‘scusa ho sonno devo dormire’, ma lui stamattina non doveva venire da nessuna parte, io dovevo venire qua. Quindi tu non puoi chiudere una conversazione, se stiamo parlando sarò io che dico ‘ devo dormire domani mi devo svegliare presto’ Non ci vedremo per un po’, io devo andare da mio figlio e lui si deve operare, faremo i conti a settembre”.