Isola 2022: Edoardo Tavassi si ritira e un’ex naufraga ci prova con lui nel resort

byRedazione

Pubblicato il

edoardo tavassi

Isola 2022: Edoardo Tavassi si ritira e un’ex naufraga ci prova con lui nel resort, ecco cos’è successo

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022. Nella puntata di ieri abbiamo assistito, purtroppo, al ritiro di un grande protagonista del reality in Honduras; parliamo di Edoardo Tavassi. Nel daytime di oggi abbiamo sentito le sue prime parole dopo il ritiro:

“Io oggi mi sento vincitore per tutto il bello che ho visto, gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi proprio negli occhi ho visto quanto loro vogliono bene a me. E niente, adesso si torna dai cari, peró un pezzo di cuore rimarrà per sempre qui”.

Tra le persone deluse per l’abbandono del naufrago c’è anche la sorella Guendalina che ha avuto un lungo sfogo sui social: “Ragazzi eccomi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera sempre nei confronti della vita che è ingiusta. E’ ingiusta perchè io ho dovuto abbandonare l’Isola perchè sapevo che la finale era il 23 e non sapevo neanche di arrivare in quel giorno. Quando hanno deciso di allungare il programma ho dovuto abbandonare per cose mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo” (clicca qui per le sue dichiarazioni complete).

Le dinamiche per Edoardo all’Isola non sarebbero terminate nemmeno dopo il ritiro. Infatti, pare che un’ex naufraga eliminata ci abbia provato con lui.

Isola 2022: Edoardo Tavassi si ritira e un’ex naufraga ci prova con lui nel resort 

Secondo quanto riporta la pagina The Pipol Tv Edoardo Tavassi avrebbe ricevuto delle avances da un’ex naufraga eliminata nel resort dove alloggiava. La naufraga in questione sarebbe Estefania Bernal. La ragazza avrebbe flirtato col Tavassi ma ricevendo un due di picche, ecco cosa si legge:

“Nella sua prima notte da ‘libero’, prima di partire per un volo che con più tappe, e con un ginocchio out, lo porterà in Italia ; Tavassi nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto”.

Che ne pensate?