Ilary Blasi, ecco perchè è così attiva sui social dopo la separazione

byRedazione

Pubblicato il

Ilary Blasi, ecco perchè è così attiva sui social dopo la separazione

Dopo i retroscena della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono usciti nuovi dettagli sulla loro situazione attuale. Francesco pare sia su tutte le furie ed esasperato per il gesto fatto da sua figlia Isabel:

“…Solo che il campione del mondo 2006, raggiunto a Roma dal primogenito Cristian, è stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche. I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione. Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”.

La Blasi, subito dopo il boom mediatico, è “scappata” dal gossip ed è andata in Tanzania insieme ai figli. Un gesto condiviso dagli utenti del web che, dopo le dichiarazioni di Chi (che hanno fatto passare Totti come l’unico carnefice) hanno appoggiato la scelta della conduttrice,

Ilary Blasi, ecco perchè è così attiva sui social dopo la separazione

Durante la sua vacanza, Ilary è stata molto attiva sui social. A svelare il perchè è stato il settimanale DiPiù, come riporta Novella 2000:

“Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”.

Un’altra presunta fonte vicina a Ilary Blasi sempre al settimanale DiPiù ha affermato:

“Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

Che ne pensate?