Grande Fratello Vip 7, la decisione per cause di forza maggiore

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip: alfonso signorini

Grande Fratello Vip 7, la decisione per cause di forza maggiore

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà con Alfonso Signorini nella prossima stagione televisiva. Tanti sono i nomi di papabili vipponi che potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. E tra smentite e presunte conferme ad oggi possiamo dire che ad entrare al GF Vip 7 saranno sicuramente Pamela Prati, Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi.

Per quanto riguarda la Prati, però, ci sarebbe un problema da risolvere. La produzione del programma, infatti, la farà entrare solo ed esclusivamente ad una condizione: Pamela dovrà far cadere il contenzioso che c’è tra lei, Mediaset e Barbara d’Urso. La showgirl, infatti, aveva intrapreso alcune questioni legali contro l’azienda e contro la conduttrice. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia: “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.

A candidarsi per il reality era stata la diretta interessata alcuni mesi fa: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Grande Fratello Vip 7, la decisione per cause di forza maggiore

Emergono nuove notizie nelle ultime ore sulla data di partenza del Grande Fratello Vip 7. Signorini tramite le sue Instagram Stories aveva rivelato che il reality sarebbe potuto partire in anticipo il 12 settembre 2022. A svelare la decisione definitiva è stato Alessandro Rosica (Investigatore Social su Instagram). Secondo Rosica il reality comincerà il 19 settembre per cause di forza maggiore:

“Cambio dell’ultim’ora. Ora è ufficiale, dopo vari cambi, a causa di forza maggiore, il gf vip inizierà il 19 settembre”.