Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui conferma la crisi: “Brutto finale”

byRedazione

Pubblicato il

Davide Donadei e Chiara in crisi

Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui conferma la crisi: “Brutto finale”

Negli ultimi giorni si sta parlando di una presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne; coppia nata all’interno del dating show di Maria De Filippi nel 2021. I due sembravano molto affiatati ma qualcosa negli ultimi tempi è andato storto. A lanciare per prima lo scoop è stata Deianira Marzano tramite i suoi social: “Chiara e Donadei sono in forte crisi, lei è tornata a Roma”.

E a confermare la profonda crisi è stato anche Amedeo Venza che ha contattato i diretti interessati:  “Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto”. Venza ha parlato di “problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto), semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi”. 

Davide recentemente si era sfogato tramite il suo profilo Instagram con i suoi follower quando è stata annullata la festa di compleanno di un bambino causa Covid: “No vabbé, clamoroso. Non ce la faccio più, davvero. Cioè capite? Così è difficile! 21 Luglio”. Parole molto forti del ragazzo che fanno capire il periodo complesso che sta passando. E nelle ultime ore Donadei ha condiviso un altro sfogo su Instagram.

Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui conferma la crisi: “Brutto finale”

L’ex tronista ha condiviso un video di Francesco Sole. Le parole del video sono molto forti e molto probabilmente Davide si sta proprio riferendo alla rottura con la sua compagna Chiara Rabbi:

Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di poter fermare il tempo, allora sì, ne è valsa la pena. Perché sai mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone, semplicemente valgano di più di un brutto finale. Sì, nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa. Sii ciò che sei e di’ ciò che senti perchè quelli a cui importa non conta e a quelli che contano non importa”.

Nel video si fa proprio il riferimento ad un brutto finale. Donadei avrebbe così confermato la triste fine della sua storia.

@francescosolee

UNA POESIA CHE PUÒ CAMBIARTI LA VITA. #poesia #booktok

♬ suono originale – Francesco Sole