GF Vip 7, ecco chi sono i vip confermati ufficialmente: parla un autore

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip 7, ecco chi sono i vip confermati ufficialmente: parla un autore

Il Grande Fratello Vip 7 inizierà a settembre. Ancora non è ufficiale la data di partenza. Voci di corridoio parlavano del 19 settembre 2022 ma è intervenuto Alfonso Signorini nelle sue Stories di recente dichiarando che si potrebbe partire con una settimana d’anticipo, ovvero il 12 settembre.

Confermatissime le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha recentemente creato scalpore per via di alcune sue dichiarazioni. La moglie di Paolo Bonolis aveva proposto agli autori di far entrare una donna incinta al primo mese per farla partorire all’interno della Casa. La proposta (naturalmente) non è stata presa in considerazione: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso.”

GF Vip 7, ecco chi sono i vip confermati ufficialmente: parla un autore

Anche se manca ancora un bel po’ all’inizio dei giochi del GF Vip 7 sappiamo già chi sono alcuni concorrenti ufficiali che entreranno al 100% all’interno della Casa di Cinecittà.

A parlare, infatti, è stato un autore Mediaset e famoso giornalista, Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo è stato ospite a Facciamo finta che, programma di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Parpiglia si è sbilanciato un bel po’ e ha svelato che fino ad ora le prime concorrenti ufficiali (che hanno già firmato) sono Pamela Prati e Chadia Rodriguez. Ecco cos’ha detto sulla Prati come riportato anche da Blogtivvu:

“Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello Vip, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?”.

Indiscrezioni degli ultimi giorni vorrebbero anche Rita Dalla Chiesa dentro la casa. Ecco cos’ha detto Gabriele a riguardo:

“Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che lei abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere”

Due nomi invece in trattativa:

“Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso”.

E su Charlie Gnocchi: “Sarebbe un bel colpo”.