Edoardo Tavassi, la confessione su Soleil Sorge: “Io, Nicolas e Alvin…”

byRedazione

Pubblicato il

edoardo tavassi, la confessione

Edoardo Tavassi, la confessione su Soleil Sorge: “Io, Nicolas e Alvin…”

Edoardo Tavassi da quando è tornato dall’Isola de Famosi 2022 ha parlato molto e ha risposto alle domande dei fan nelle varie dirette Instagram che ha fatto. Il naufrago ha lasciato il reality ad un passo dalla finale a causa di un grave problema al ginocchio. In molti sono rimasti delusi da ciò compresa sua sorella Guendalina.

All’interno del programma Edoardo ha fatto la conoscenza di Soleil Sorge, ospite all’Isola nelle vesti di “piratessa”. Edoardo è stato fin da subito incantato dall’ex gieffina per la sua bellezza e la sua forza (sfruttata durante il gioco dell’uomo vitruviano). Il Tavassi ha fatto alcune dichiarazioni molto piccanti sulla Sorge e ha parlato anche delle reazioni di Nicolas Vaporidis e di Alvin, l’inviato ufficiale.

Edoardo Tavassi, la confessione su Soleil Sorge: “Io, Nicolas e Alvin…”

A riportare le parole del naufrago è stato Biccy. Edoardo è tornato a parlare di Soleil: “Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare”.

E ha messo in mezzo al suo discorso anche Nicolas e Alvin:

“Quando l’ho vista arrivare, fermi… mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè, scherzi a parte… perché è una bellissima ragazza. E non è solamente bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato uno show bello quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è assolutamente approvata”.

Nel frattempo Soleil è praticamente dentro ad un nuovo programma della prossima stagione televisiva. Ma non solo, è molto vicina ad avere un ruolo anche al Grande Fratello Vip 7 (scopri qui di che si tratta).

Per Edoardo Tavassi? Indiscrezione bomba uscita negli ultimi giorni lo vedrebbe all’interno di un amatissimo programma super chiacchierato! (clicca qui per scoprirlo).