Amici 22, uno dei professori lascia il programma: ecco chi è e perchè

byRedazione

Pubblicato il

amici 22, uno dei professori

Amici 22, uno dei professori lascia il programma: ecco chi è e perchè

Amici di Maria de Filippi è uno degli appuntamenti televisivi più attesi del palinsesto Mediaset. Quest’anno la nuova edizione ’22 dovrebbe iniziare a settembre.

Recentemente tra i professori del programma è stato Raimondo Todaro a svelare un’interessante retroscena sul suo arrivo nel programma di Canale 5. Il ballerino ha svelato che approdando ad Amici e abbandonando Ballando con le stelle i rapporti con Milly Carlucci non sono rimasti ottimi:

“Maria l’avevo sentita anche durante il periodo della separazione da Francesca. Già prima di arrivare ad Amici un rapporto c’era. Una volta sono stato nel suo ufficio con Francesca e lei ha fatto una sorta di puntata di C’è Posta Per Te. Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”.

Amici 22, uno dei professori lascia il programma: ecco chi è e perchè

Nella prossima edizione tornerà Arisa. Il ritorno della cantante nella cattedra del programma di Maria De Filippi, però, comporterà l’abbandono di una professoressa che da anni ricopre quel ruolo. Stiamo parlando di Anna Pettinelli. A lanciare la notizia è stato Tv Blog, ecco cosa si legge:

“Oggi siamo in grado di dare una soluzione a questo enigma, stando a quanto ci risulta Arisa prenderà il posto di Anna Pettinelli fra i professori di canto. In questo ci aiuta anche un annuncio fatto recentemente dalla stessa Lorella Cuccarini presso i suoi profili social, dove ha confermato la sua permanenza ad Amici come professoressa di canto anche per la prossima edizione del popolare talent show di Canale 5, confermato anche per la prossima stagione nel primo pomeriggio della domenica a far da traino al Verissimo di Silvia ToffaninAnna Pettinelli dunque, dopo alcune stagioni lascerebbe Amici di Maria De Filippi”.