Amici 21, una professoressa e il suo compagno si sono lasciati: lei spiega perchè
Amici 21 quest’anno ha visto trionfare Luigi Strangis. Il cantante ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua vittoria e ai 150.000 euro vinti: “Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”.
Per Luigi si apre anche la possibilità Sanremo 2023? Un’indiscrezione che sta circolando in questi ultimi tempi vedrebbe il vincitore del talent di Maria de Filippi insieme al suo collega Alex Wyse gareggiare con un duetto sul palco dell’Ariston. Questa indiscrezione sarà confermata?
Nel mentre una professoressa di Amici si è lasciata col suo storico compagno.
Amici 21, una professoressa e il suo compagno si sono lasciati: lei spiega perchè
Stiamo parlando di Anna Pettinelli. La professoressa di canto si era fatta conoscere in coppia col suo compagno Stefano Macchi a Temptation Island Vip. A quei tempi era stata la regina dei meme che circolavano sul web per il suo nomignolo ‘bella patata’.
Adesso pare che i due si siano lasciati.
Il falò di confronto tra Anna e Stefano inizia ORA! Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #TemptationIslandVip pic.twitter.com/jb0Q0eh68n
— Witty TV (@WittyTV) September 30, 2019
Qualche settimana fa aveva parlato con Silvia Toffanin a Verissimo della sua attuale situazione sentimentale: “L’amore come va? Non va per niente bene”. Già da lì qualcuno aveva sospettato che le cose tra la speaker radiofonica e il compagno non stessero andando bene e che ci fosse aria di crisi.
Adesso è arrivata la conferma direttamente dalla sottoscritta. La Pettinelli è stata ospite a S’è fatta notte, programma di Maurizio Costanzo, ecco le sue parole riportate da Biccy:
“Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.
Come ha spiegato l’amore tra i due si è semplicemente esaurito. L’età? Anna ha dichiarato che non c’entra nulla. La Pettinelli ha 18 anni in più di lui ma, come già detto, non è stato questo il motivo della loro divisione. La chimica tra i due è scemata e hanno accettato di dividersi.
Dal Vangelo secondo Anna
– Bella patata SONO IOOOOO
– Tata deriva da patata
– Stefano STO MALEEEEEEEEEE #temptationislandvip pic.twitter.com/u6ix1ocfOC— marti 🫧 (@verdequetqverde) September 30, 2019
Comments are closed.