Amici 21: le prime parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “La Celentano è stata cattiva però..”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Ad essere eliminato è stato il ballerino Nunzio che dopo esser sopravvissuto a tanti ballottaggi finali stavolta non ce l’ha fatta.
Dopo essere stato eliminato il ballerino si è confidato sulla sua esperienza e sulla sua crescita davanti le telecamere di Witty:
“Non potevo chiedere di più da me stesso. Il Nunzio che è entrato è entrato un Nunzio troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato perchè ci sono cose che mi hanno fatto capire che magari in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi, è giusto rispettare le persone che anche ti criticano”.
STO MALE. 😂✈️✈️✈️#nunzio #Amici21 #FantaAmici @FantaAmici @Ale_Celentano @AmiciUfficiale pic.twitter.com/lEEQbUXIom
— Jessica Barattino (@Je_Barattino) April 4, 2022
Amici 21: le prime parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “La Celentano è stata cattiva però..”
Il ballerino ha poi parlato dei suoi compagni di viaggio:
“Sono dei ragazzi speciali tutti. Ho legato con tutti, non c’era una persona che mi stava antipatica. Ci stava che c’erano dei momenti in cui li odiavo a tutti, nel fatto delle pulizia con Serena, con Alex quando mi faceva sempre gli scherzi, però poi ci divertiamo sempre”.
E sulla prof di ballo Alessandro Celentano ha dichiarato che è stata cattiva con lui ma che questo lo ha aiutato a dare sempre di più:
“La Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più.. se ho trovato la forza è perchè non volevo dargliela vinta. Mi ha messo la competizione con me stesso la Celentano e per questo le sarò per sempre grato”.
Infine ha parlato anche del suo rapporto con Raimondo Todaro:
“Avevo sbagliato a settembre, in realtà non avevo sbagliato, avevo detto quello che pensavo ma perchè le voglio tanto bene e se dico quello che penso è perchè lo reputo come un padre. Poi abbiamo parlato e ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta”.
Comments are closed.