Amici

Amici 21: Carola si dichiara a Luigi prima di essere eliminata (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Amici 21: Carola si dichiara a Luigi prima di essere eliminata, il video: “Non mi sarei mai immaginata di poter innamorarmi”

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici di Maria dei Filippi 21. Ad essere eliminata è stata Carola Puddu, la ballerina del team Rudy-Celentano.

Ospiti in puntata i Follya, ex Dear Jack. In una vecchia intervista Alessio Bernabei ha spiegato qual è stato il motivo dello scioglimento del gruppo:

Non andavamo più d’accordo su nulla e la situazione durava da tanto tempo. Se io dicevo A, gli altri dicevano Z, insomma il contrario. Sempre, su qualsiasi argomento legato al gruppo, dalla scaletta dei concerti al modo di stare e di muoversi sul palco, per arrivare alla direzione musicale da prendere. – ha spiegato – Questo è stato uno dei motivi sul quale ci siamo scontrati di più: io volevo tentare di fare cose nuove, per esempio aggiungendo l’elettronica al nostro suono, gli altri preferivano restare legati al suono pop-rock dei nostri primi due album.

Durante la puntata Albe ha sbroccato contro Maria de Filippi (clicca qui per l’articolo completo).

 

Amici 21: Carola si dichiara a Luigi prima di essere eliminata

Carola Puddu, tornata in casetta dopo la registrazione della puntata, ha avuto un confronto con Luigi. La ballerina ha dichiarato il suo amore al cantante svelando che non si sarebbe mai immaginata di provare un sentimento all’interno dell’esperienza del talent di Maria de Filippi.

Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Ti voglio tanto bene, vedo che vivi come se fosse sempre l’ultima esibizione che fai, per questo mi metti molta tranquillità. Ti voglio tanto bene Luigi, tanto, tanto, tanto. Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto. Ti ho pure scritto una cosa, ma te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello”.

 

Comments are closed.