Amici

Amici 20, Tommaso Stanzani parla dei suoi progetti futuri dopo il talent show: ecco le novità

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa ha rivelato il ballerino di Amici!

Tommaso Stanzani, durante la terza puntata del Serale di Amici 20, è stato definitivamente eliminato dal talent show di Canale 5!

Il talentuoso ballerino, pertanto, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni subito dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

Tommaso, in occasione di un’intervista per il blog Ritratti di note danzanti, ha parlato dei suoi progetti futuri. Le sue parole, riportate da La Nostra Tv, hanno subito fatto felici tutti i fan di Tommaso:

Il progetto a cui sto lavorando adesso è la partecipazione nel video del nuovo singolo di Arisa. Questa proposta mi ha reso felicissimo. A Settembre dovrei cominciare un corso di perfezionamento per la danza, e poi ci sono altre novità che bollono in pentola, ma non ne parlo ancora perché sono scaramantico…

Tommaso, inoltre, ha parlato del suo percorso all’intero della Scuola di Amici:

Di momenti belli ne ho vissuti tanti, da quando sono entrato nella scuola(…)fino a quando sono uscito. L’uscita dalla scuola è stato un momento triste ma anche quello lo considero un momento importante, perché è stata la degna conclusione di un percorso che mi porterò nel cuore per tutta la vita.

Quanto al suo rapporto con Leonardo Lamacchia, il ballerino ha rivelato che:

Ho trovato molto affascinante il modo in cui lui si è rapportato ai brani che gli venivano assegnati e ho cercato di riportare anche io questa cosa nella danza. Per me è stato come un fratello maggiore, un’ancora. Sapeva sempre cosa dirmi per non farmi abbattere. Ho grandissima stima di lui come artista e come persona.

Cosa ne pensate della parole di Tommaso?

Comments are closed.