Amici

Una ex gieffina nuova giudice al Serale di Amici? Dei like ambigui fanno accendere la speranza nei fan

Pinterest LinkedIn Tumblr

Sabato verrà trasmessa la prima puntata del serale di Amici 20. Tutto è pronto e forse proprio un’ex gieffina potrebbe essere un nuovo giudice.

Sabato verrà trasmessa la prima puntata del serale di Amici 20. Sembra essere tutto pronto e l’ansia inizia a salire. Nelle ultime ore dei like ambigui su Twitter da parte di Matilde Brandi fanno pensare che lei potrebbe prendere parte al programma di Maria De Filippi.

Tanti fan ed utenti vorrebbero Matilde Brandi, che ha partecipato alla quinta edizione del GF VIP, come giudice della tanto amata trasmissione canora, in quanto esperta del mondo della danza.

Come riporta Novella 2000, l’ex gieffina aveva già confessato in un’intervista per loro in cui sottolineava che uno dei suoi desideri era partecipare a un talent. Ecco le sue parole:

Sono già arrivate alcune interessanti proposte che sto valutando. Riguardano sia la TV sia il teatro. Spero, pandemia permettendo, che partiranno a breve. Il mio sogno nel cassetto? Poter prendere parte ad Amici di Maria De Filippi. Lo seguo dalla prima edizione. Sono una fan accanita, perché è l’unico programma che sa veramente valorizzare la danza in Italia.

I like lasciati nelle ultime ore accendono la speranza nei fan che subito, super entusiasti, hanno iniziato a sostenerla con dei tweet incoraggianti:

https://twitter.com/r_esistancee/status/1372550148690219010

A voi piacerebbe vederla come giudice al Serale di Amici?

Comments are closed.