Gossip

Matrimonio a prima vista, Luca lascia Cecilia

Pinterest LinkedIn Tumblr

Quella di Luca Serena e Cecilia Destefanis doveva essere l’unica coppia riuscita di Matrimonio a prima vista. Le cose, però, non sono andate per il verso giusto, come hanno svelato i due nello speciale di Real Time ‘Matrimonio a prima vista sei mesi dopo‘.

Tra i due, nel giorno del matrimonio, sembrava esserci una grande intesa. Cecilia, dopo sei mesi, ha confessato:

“Durante il matrimonio, quello che è successo è stato molto di più rispetto a quanto potessi desiderare. È stata una bellissima giornata, la ricorderò per sempre. Quella giornata, per me, era l’inizio di qualcosa che poteva crescere. Se avessi iniziato con una chiusura, sarebbe diventato tutto molto più difficile”.

Poi, però, le cose non andavano più bene: “A volte sentivo da parte di Luca un blocco, come se non riuscisse a dirmi qualcosa. C’era una sorta di discontinuità: c’erano momenti belli e momenti di pesantezza con grandi silenzi”.

I due sono pronti al divorzio: “Io e Luca non stiamo più insieme. Quando è arrivato il momento di organizzarsi, Luca si è tirato indietro. È venuto a Roma, doveva rimanere un po’ di giorni ma ha deciso di andarsene prima. Da lì è finita. Per un periodo mi ha chiesto come stavo, ma io ero fredda. Se mi piacerebbe rivederlo? Non lo so. Ho sempre detto che non avrei voluto perdere Luca nella mia vita. Sono stata fredda quando mi ha cercato perché avrei preferito un suo ‘no’ e da lì potevamo ripartire come amici, piuttosto che un sì e poi tirarsi indietro”.

Ecco le parole di Luca:

“Io avevo già dei dubbi durante la scelta. Passando del tempo con Cecilia mi sentivo a disagio, non stavo bene. Speravo che lontano dalle telecamere potesse cambiare qualcosa ma così non è stato. Ho detto facciamo 36 ore in più, ma non mi sentivo bene con me stesso. Non è il contesto, è con chi sei. A me quelle 36 ore sono bastate per capire. Mi spiace se sono scappato così però stavo veramente male. Ci sentiremo e scopriremo se possa esserci un’amicizia”.

Comments are closed.