Vladimir Luxuria sbugiarda Lory Del Santo e Marco Cucolo

byRedazione

Pubblicato il

Vladimir Luxuria sbugiarda Lory

Vladimir Luxuria sbugiarda Lory Del Santo e Marco Cucolo, le dichiarazioni dell’opinionista

Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno partecipato, prima in coppia poi separati, all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Le loro vicende sono state commentate dai due opinionisti che erano in studio ad affiancare Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio a quest’ultima i due naufraghi hanno risposto rilasciando alcune dichiarazioni, le loro parole riportate da Biccy:

“Vladi ha detto che sono una marionetta? Non è vero che mi facevo influenzare da Lory – ha dichiarato Cucolo –  Ho deciso ogni volta di testa mia. Perché è vero che sono un buono, ma non sono senza cervello. Nessuno mi plagia o mi manovra come fossi un burattino. Sto da tanti anni con questa donna, ma non sono un disperato. Prima si sono accaniti contro la mia compagna e poi contro di me. Non capisco questo accanimento nei nostri confronti. Che pensino ciò che vogliono, ma il nostro è un fidanzamento solido”.

Mentre Lory Del Santo ha dichiarato:

La verità è che Luxuria non si è basata su cose accadute per denigrarmi. Lei è andata sul personale e questo non è giusto. Secondo me gli opinionisti non dovrebbero essere di parte, sarebbe corretto essere più oggettivi. Se voglio chiarire con lei? Diciamo che ho deciso che ogni giorno dirò qualcosa per informare tutti sulla vera realtà de L’Isola dei Famosi. Vedrete nei prossimi giorni quello che rivelerò“.

Vladimir Luxuria sbugiarda Lory Del Santo e Marco Cucolo

Vladimir Luxuria è intervenuta direttamente sulla vicenda smentendo le accuse degli ex naufraghi, le sue dichiarazioni rilasciate a Novella 2000:

 “Ho letto quello che hanno detto, ma non sono d’accordo. Non mi sarei mai permessa di entrare sul personale. Lei dovrebbe sapere tutto le conseguenze che ne derivano partecipando a programmi del genere. Non possono pretendere di ricevere soltanto complimenti. Nicolas? Ha dimostrato di aver superato alcuni limiti che aveva all’inizio del programma. Abbiamo anche litigato quando mi ha chiamato al maschile. Se in quella settimana fosse andato in nomination sarebbe uscito“.