News

Tommaso Zorzi riceverà un premio prestigioso: ecco quale, dove e quando

Pinterest LinkedIn Tumblr

Tommaso Zorzi riceverà un premio prestigioso: ecco quale, dove e quando

Tommaso Zorzi è stato il protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da lì per lui è iniziata una fortunatissima carriere nel mondo della televisione, il suo sogno di diventare un conduttore si è realizzato. Collabora in questo momento per la piattaforma Discovery e in questi giorni abbiamo assistito alla messa in onda del suo ultimo programma Tailor Made – Chi ha la stoffa? 

Adesso per Zorzi sta per arrivare un prestigioso premio, andiamo a scoprire di che si tratta.

Tommaso Zorzi riceverà un premio prestigioso: ecco quale, dove e quando

A svelare di ricevere il premio è stato lo stesso Tommaso Zorzi ai microfoni del programma “Facciamo finta che” di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101. Ma di che premio si tratta? Zorzi riceverà il premio per il conduttore emergente dell’anno . Ecco cosa riporta dietrolanotizia:

“Nell’ambito di “TZ101”, il suo appuntamento settimanale all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Tommaso Zorzi, rispondendo alla domanda di Carlotta Quadri “Andrai al Pride?” ha risposto “No purtroppo non andrò al Pride perché sarò a Bari a ritirare un premio, il Magna Grecia Award. Credo che ci sia giù Chiambretti, c’è un po’ di gente e mi assegnano il premio per il conduttore emergente dell’anno”.

L’evento si terrà al Teatro Kursaal Santalucia di Bari domani sabato 2 luglio 2022. A partecipare alla serata volti noti come Piero ChiambrettiAlessio Boni e Sarah Ferguson. Anche loro riceveranno dei premi.

La serata, ispirata alla figura di San Giovanni Paolo II°, sarà presentata dallo scrittore e regista Fabio Salvatore, ideatore del premio, con la partecipazione della giornalista Monica Giandotti. Tantissimi volti della cultura, della comunicazione, dello spettacolo, della televisione e dell’imprenditoria accanto a giovani talenti e influencer di punta nei social italiani.

Comments are closed.