Mercedesz Henger svela cos’ha scritto a Edoardo Tavassi (e chi è la naufraga che l’ha delusa di più)

byRedazione

Pubblicato il

mercedesz ed edoardo

Mercedesz Henger svela cos’ha scritto a Edoardo Tavassi (e chi è la naufraga che l’ha delusa di più)

Mercedesz Henger, naufraga protagonista dell’Isola dei Famosi 2022 ha, di recente, rilasciato una lunga intervista a Super Guida Tv. La Henger ha spiegato perchè ha deciso di partecipare di nuovo all’Isola dei Famosi (la sua prima partecipazione è stata nel 2016), ecco le sue parole:

“Rispetto all’edizione del 2016 sono cambiata molto. Nonostante le batoste che ho avuto in questi anni, sono maturata e sono diventata più paziente. Ho acquisito dei pregi ma anche dei difetti. Prima ero più infantile e provenivo da un background diverso rispetto alla televisione. Penso che nel mio percorso televisivo dal 2016 ad oggi non si erano intravisti alcuni lati del mio carattere che ci tenevo a far scoprire al pubblico. I reality ti danno l’opportunità di farti conoscere per quello che sei e questo è stato il mio obiettivo”. 

E ha fatto un bilancio sulla sua esperienza in Honduras:

“Sono molto contenta e se devo fare un bilancio direi che è andata molto meglio di come me l’aspettassi. Pensavo infatti che entrando in corsa il mio percorso avrebbe avuto vita breve e invece sono riuscita ad arrivare in finale. Ne sono davvero felice”. 

Mercedesz Henger svela cos’ha scritto a Edoardo Tavassi (e chi è la naufraga che l’ha delusa di più)

Nel corso dell’avventura in Honduras Mercedesz si è avvicinata particolarmente ad Edoardo Tavassi. Quest’ultimo ha già spiegato cos’è successo tra di loro dopo la fine del reality. Stavolta a dire la sua è stata la Henger, che ha svelato cos’ha scritto all’ex compagno di viaggio:

“Se c’è un reale interesse da parte mia nei suoi confronti? Assolutamente. Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”. 

Nel corso dell’intervista la ragazza ha anche svelato che la naufraga che l’ha delusa di più è stata Maria Laura De Vitis (che ha recentemente svelato qualche retroscena particolare dell’Isola dei Famosi):

“La bella sorpresa è stata Nicolas Vaporidis. All’inizio non ci andavamo molto a genio ma poi dopo esserci confrontati e detti tutto quello che dovevamo dirci in faccia è nata una bella amicizia. Alla fine del gioco era l’unico concorrente di cui mi fidavo ciecamente. Maria Laura invece è stata la persona che mi ha deluso di più”.