Isola 2022, i retroscena: dal ciclo alla depilazione ai bisogni

byRedazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022

Isola 2022, i retroscena: dal ciclo alla depilazione ai bisogni, parla Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2022. Con la fine del reality è tornata sui social e ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Una fan ha scritto all’ex naufraga di aver avuto l’impressione che Vladimir Luxuria, opinionista ufficiale del reality, fosse prevenuta nei suoi confronti. Ecco la risposta di Maria Laura:

“Premetto che non ho ancora rivisto le puntate e quindi non so con esattezza cosa diceva di me. Durante il percorso percepivo di non piacerle molto come concorrente perchè mi punzecchiava spesso.. alcune volte secondo me è stata un po’ inopportuna. Però è il suo lavoro quello di fare l’opinionista e giudicare, non si può piacere a tutti.. L’importante è che io sia orgogliosa di quello che ho fatto e sia piaciuta anche a tutti voi”.

Isola 2022, i retroscena: dal ciclo alla depilazione ai bisogni, parla Maria Laura De Vitis

Tra le tante domande la De Vitis ha risposto anche agli utenti curiosi di conoscere i retroscena della sopravvivenza in Honduras. L’ex naufraga ha spiegato come funzionano i bisogno all’Isola, le sue parole riportate da Novella 2000:

“Ok, tremila domande così… senza entrare troppo nei particolari sull’Isola c’è un secchio bello grande, nascosto, in una parte un po’ privata in mezzo agli alberi. Chi vuole può andare lì e chi non se la sente può usare la natura nel modo più creativo possibile.”

Qualcun altro ha chiesto come si facevano la doccia, shampoo e sapone erano disponibili?

“Scusa ma la parola doccia abbinata all’Isola mi fa abbastanza ridere perché non esiste la doccia. Ci si lava in mare, acqua salata, con un sapone ecosostenibile e quindi quando va nell’acqua non la inquina”.

Per quanto riguarda il ciclo, invece, come viene gestito? E la ceretta?

“Generalmente sull’Isola il ciclo si ferma perché si mangia poco e si va in amenorrea. Quindi non ci sono di questi problemi. Mentre la ceretta non esiste. Abbiamo una lametta a testa che teniamo come se fosse oro e si usa quella.”