Stefano De Martino senza freni lancia una stoccata a Belèn, poi cancella tutto dopo 4 minuti (FOTO) (più tutti i motivi della rottura aggiornati)

byadmin

Pubblicato il

Stefano De Martino senza freni lancia una stoccata a Belèn, poi cancella tutto dopo 4 minuti (FOTO) (più tutti i motivi della rottura aggiornati)

E’ sicuramente una storia ricca di colpi di scena, quella di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo aver fatto capire di essere in crisi, non si sono mai esposti direttamente per raccontare cosa è successo davvero ma ci hanno pensato i giornali. Il settimanale “Chi”, in edicola da ieri, scrive:

“Belen e Stefano – sottolinea Chi–  sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”.

Il settimanale Oggi, invece, scende più nei dettagli e scrive:

La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue». Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece “esiliati”.

Oggi, però, pare che Stefano abbia postato questa foto per poi eliminarla dopo pochi minuti, in cui si vede Massimo Troisi con tanto di scritta:

Pensavo fosse amore