Amici

Perchè i Dear Jack si sono divisi? Ad Amici 21 Alessio Bernabei torna con i Follya

Pinterest LinkedIn Tumblr

Perchè i Dear Jack si sono divisi? Nella puntata di stasera di Amici Alessio Bernabei torna con i Follya

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi 21. Ospiti speciali saranno i Follya, ovvero il gruppo di Alessio Bernabei che un tempo era chiamato ‘Dear Jack’. Nel nuovo gruppo manca però Lorenzo Cantarini, che al tempo era il chitarrista.

Dalle anticipazioni riportate dal profilo Amici News sono emerse le anticipazioni della puntata di stasera:

Prima manche: partono Peparini e Pettinelli contro Zerbi e Celentano: prima sfida Albe contro LDA, vince Albe; seconda sfida guanto sulla versatilità tra Dario e Michele e vince Michele; terza sfida Dario contro Luigi e vince Luigi.

Dario al ballottaggio.

Seconda manche: Zerbi Celentano vs Cuccarini Todaro: Luigi vs Nunzio vince Luigi; Serena (con Alex) vs LDA vincono Serena e Alex; Alex vs Michele vince Michele.

Terza manche Zerbi Celentano vs Cuccarini Todaro: nella terza manche abbiamo 1) Luigi vince contro Nunzio, 2) LDA perde contro Sissi 3) passo a due di Michele e Carola che perdono contro Alex e Sissi

UNA SOLA ELIMINAZIONE: BALLOTTAGGIO TRA DARIO E CAROLA

OSPITI: I FOLLYA, GLI EX DEAR JACK

AL BALLOTTAGGIO C’ERA ANCHE SERENA, MA È STATA SALVATA PER PRIMA

ALEX HA VINTO LA PROVA TIM

Clicca qui per scoprire il presunto eliminato definitivo della puntata.

Alessio svela come ha vissuto lo scioglimento del gruppo

Alessio Bernabei, il cantante degli ex Dear Jack e degli attuali Follya, ha spiegato in un’intervista a Nuovo Tv come ha vissuto lo scioglimento del gruppo. Le parole riportate dal sito Invidia.it :

“Nella vicenda della mia uscita dai Dear Jack mi sentivo confuso e imapurito, ma per mia fortuna ho trovato una grande alleata e consigliera in Maria. Sono stato fortunato, perché si è comportata come se fosse una mamma: mi telefonava spesso per incoraggiarmi e darmi consigli sul mio futuro”.

Prima di uscire dal gruppo, sono stato male e mi sono sentito allo sbaraglio. Maria de Filippi in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me. E quando poi sono stato contattato da alcune case discografiche, mi ha aiutato a valutare le loro proposte per scegliere quella migliore per me. Ora ho un contratto per tre album con la Warner.

Perche i Dear Jack si sono divisi?

Alessio ha anche svelato il motivo dello scioglimento del gruppo, ecco le sue parole:

Non andavamo più d’accordo su nulla e la situazione durava da tanto tempo. Se io dicevo A, gli altri dicevano Z, insomma il contrario. Sempre, su qualsiasi argomento legato al gruppo, dalla scaletta dei concerti al modo di stare e di muoversi sul palco, per arrivare alla direzione musicale da prendere. – ha spiegato – Questo è stato uno dei motivi sul quale ci siamo scontrati di più: io volevo tentare di fare cose nuove, per esempio aggiungendo l’elettronica al nostro suono, gli altri preferivano restare legati al suono pop-rock dei nostri primi due album.

 

Comments are closed.