Pamela Prati al Grande Fratello Vip ma ad una condizione: ecco la clausola imposta dalla produzione

byRedazione

Pubblicato il

Pamela Prati al Grande Fratello Vip ma ad una condizione: ecco la clausola imposta dalla produzione

Pamela Prati è uno dei chiacchierati nomi che stanno circolando nelle ultime settimane per il Grande Fratello Vip 7. A candidarsi per il reality è stata la diretta interessata alcuni mesi fa: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

La Prati sarebbe già concorrente ufficiale. Lo stesso Alfonso Signorini aveva pubblicato un indizio che molto probabilmente parlerebbe di lei. il conduttore, infatti, ha pubblicato la foto di uno smalto rosso nei suoi profili social aggiungendo:“Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Il taxi ha fatto pensare subito alla showgirl che sarebbe ad un passo dalla porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore è stata lanciata una notizia che la riguarda. Pamela Prati entrerà al GF Vip solo ad una condizione. Scopriamo quale.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip ma ad una condizione: ecco la clausola imposta dalla produzione

A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia. La produzione avrebbe imposto alla Prati una clausola: entrerà al Grande Fratello Vip solamente se rinuncerà al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La showgirl, infatti, aveva in corso alcune questioni legali con Barbara d’Urso e Mediaset per via del Pamela Prati Gate. Ecco cosa si legge:

“Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.

Cosa sceglierà Pamela?