Nicolas Vaporidis mostra la sua fidanzata pubblicamente per la prima volta (FOTO)

byRedazione

Pubblicato il

nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis mostra la sua fidanzata pubblicamente per la prima volta (FOTO)

Nicolas Vaporidis è stato vincitore e grande protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Per l’attore è stata la prima esperienza televisiva di questo genere. Al Corriere ha dichiarato di esser stato molto indeciso se intraprendere o meno l’esperienza in Honduras, alla fine ha accettato: “Avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte. Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”.

Solo alla fine del programma di Canale 5 condotto Nicolas ha deciso di svelare pubblicamente di avere una donna nella sua vita. Vaporidis è stato molto riservato in merito e ha continuato ad esserlo anche alla fine de L’Isola. Lei si chiama Ali:

“Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei”.

Nicolas Vaporidis mostra la sua fidanzata pubblicamente per la prima volta (FOTO)

Dopo la vittoria del reality Nicolas ha continuato a preservare la privacy della ragazza, fino ad oggi. Nicolas, infatti, ha raggiunto Ali a Londra nel Regno Unito. La ragazza, infatti, vive lì.

Nelle sue Instagram Stories Vaporidis ha fatto il passo avanti, pubblicando una foto proprio con la sua ragazza! Ecco la foto:

nicolas vaporidis