Mercedesz Henger risponde alla mamma dopo le sue accuse

byadmin

Pubblicato il

Mercedesz Henger risponde alla mamma dopo le sue accuse

E’ stata Eva Henger ad accusare Lucas Peracchi di essere stato violento con sua figlia Mercedesz Henger, con la quale da tanto tempo non si sente, neanche telefonicamente.

Oggi, Mercedesz, tramite Novella 2000, ha voluto rispondere alle accuse della mamma Eva: ‘

“Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l’aspettavo – sottolinea Mercedesz Henger Novella 2000 – Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono”.

Riguardo al fidanzato dice: “Non è vero che i genitori di Lucas hanno detto che è immaturo, con mia mamma si sono sentiti solo una volta. Ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”.

Ed ecco le parole sulla mamma: “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede, ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie”.