Luigi Strangis svela come spenderà i 150.000 euro e parla di Sanremo
Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, è stato intervistato dal Corriere della Sera. Il cantante ha parlato del suo passato, del suo percorso nel talent e del suo futuro musicale.
Luigi ha svelato che era titubante e non si sentiva ancora pronto per fare il provino per il programma e che sono stati i suoi genitori a spronarlo:
“A chi devo dire grazie? In primo luogo ai miei genitori che mi hanno tenuto sempre con piedi per terra. Non sono di quelli che mi riempiono di complimenti e non hanno mai dimenticato di dirmi le cose che non andavano. Però, allo stesso tempo mi hanno spronato. Sono stati loro a dirmi di partecipare ad “Amici”. A dire il vero me lo dicevano da anni.
Non mi sentivo ancora pronto ed è passato il tempo. Fino a quando ho avvertito che dovevo fare un passo in più, forse più grande di me. All’inizio non sapevo dove sarei arrivato: sono un tipo che si deve ambientare un po’. Non pensavo certo alla vittoria ma lavoravo solo per me stesso e per chi mi ascoltava”.
Luigi Strangis in Who do you think you are#Amici21 #luigistrangis #Luigi pic.twitter.com/2YU6M5L96D
— Silvia (@Silvs__) May 15, 2022
Luigi Strangis svela come spenderà i 150.000 euro e parla di Sanremo
Luigi ha parlato del suo futuro prossimo nell’ambito della musica e ha parlato anche di Sanremo:
“Non mi pongo traguardi ma nemmeno limiti. Ora voglio costruire un mio percorso suonando live. L’ unico obiettivo che ho è dare mie emozioni al pubblico. Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso”.
Infine ha svelato come spenderà i 150.000 euro vinti ad Amici:
“Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”.
Comments are closed.