Luigi di Amici 21 e Nicolas dell’Isola svelano come spenderanno il montepremi

byRedazione

Pubblicato il

luigi strangis e nicolas vaporidis

Luigi di Amici 21 e Nicolas dell’Isola svelano come spenderanno il montepremi

Ogni anno i montepremi dei vari reality e talent show sono sostanziosi e i telespettatori sono curiosi di sapere come i vincitori li spenderanno. In particolare quest’anno nella seconda parte della stagione televisiva i due programmi principali in prime time sono stati Amici di Maria De Filippi e L’Isola dei Famosi. Il talent show è stato vinto da Luigi Strangis e il reality in Honduras ha visto trionfare Nicolas Vaporidis. Ma come spenderanno i due ragazzi i loro montepremi? Ecco le loro dichiarazioni.

Luigi di Amici 21 e Nicolas dell’Isola svelano come spenderanno il montepremi

Luigi Strangis con la vittoria di Amici 21 ha vinto un montepremi di 150.000 euro. Il ragazzo è molto deciso: userà parte dei soldi per fare musica e continuare a inseguire il suo sogno. In più penserà anche ai genitori regalandogli una vacanza, ecco le sue parole rilasciate a Dimmi di te di Lorella Cuccarini, nuovo format di interviste su Youtube della professoressa di Amici:

“Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano. Sceglieranno loro dove andare. Partiranno soli, io non ho tempo per fare una vacanza in questo momento. E anzi, spero di non averne. Loro devono godersi la vacanza perchè hanno lavorato duramente per me in questi anni”.

Nicolas Vaporidis con la vittoria de L’Isola dei Famosi ha vinto un montepremi di 100.000 euro, la metà di questi (secondo il regolamento) va donato ad un ente benefico. Cosa farà l’ex naufrago con l’altra metà? A svelarlo è stato proprio lui in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le sue parole riportate da Biccy:

 “Come spenderò quello che ho vinto? Li gestirò come faccio con tutte le mie risorse. Resterò a vivere a Londra dove gestisco i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche qualcosa in tv“.