Lory Del Santo svela un retroscena choc su Maria Laura e Alessandro Iannoni

byRedazione

Pubblicato il

lory del santo

Lory Del Santo svela un retroscena choc su Maria Laura e Alessandro Iannoni

Lory Del Santo è stata una protagonista dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex naufraga ha vissuto la sua avventura in compagnia del compagno Marco Cucolo. Tra i due le cose si sono incrinate alla fine dell’esperienza nel reality. Marco, costretto al ritiro per un problema di salute, è tornato in Italia per le adeguate cure mediche. Nel viaggio l’ex naufrago ha perso il suo bagaglio. Lory a Biccy ha dichiarato che non gli ha portato nessun vestito:

“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Lory Del Santo svela un retroscena choc su Maria Laura e Alessandro Iannoni

Lory Del Santo ha rilasciato di recente altre dichiarazioni sull’Isola dei Famosi a Isa e Chia. La naufraga ha svelato un retroscena su Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni; la naufraga le avrebbe confidato di voler fare una storia davanti le telecamere con il figlio di Carmen Di Pietro, ecco cos’ha detto:

“(…) Lei mi fa: ‘È lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma. Dai facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?’”.

L’episodio non è piaciuto a Lory:

“Magari lo diceva a Carmen che poi si scagliava contro di lei perché fino a quel momento Carmen non si era veramente scagliata, era più un gioco televisivo”.