Isola 2022: Nicolas Vaporidis lascia il programma? La decisione

byRedazione

Pubblicato il

nicolas vaporidis

Isola 2022: Nicolas Vaporidis lascia il programma? La decisione

Nicolas Vaporidis è uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago è in questo momento lontano dalla spiaggia di Cayos Cochinos per alcuni accertamenti medici.

Purtroppo durante il reality in Honduras può capitare che qualche concorrenti si infortuni a tal punto da rischiare di abbandonare il gioco definitivamente. E’ capitato quest’anno in due occasioni: Roger Balduino ha avuto un problema alla caviglia e Marco Cucolo si è dovuto ritirare sempre per un problema di salute. Quest’ultimo ha vissuto una brutta esperienza in aeroporto; infatti l’ex naufrago ha perso il bagaglio.

A confermarlo è stata Lory Del Santo a Biccy:

“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Lory ha poi aggiunto a The Pipol Tv:

“Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi. Credevo e speravo che L’Isola dei Famosi fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”.

Isola 2022: Nicolas Vaporidis lascia il programma? La decisione

Quale sarà il destino di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022? Fortunatamente il naufrago doveva solo completare i controlli medici per tornare in gioco.

A confermarlo è stata la pagina ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi:

“Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto”