Ilary-Totti, spuntano clamorosi retroscena: la Blasi ingaggia un investigatore privato e scopre..

byRedazione

Pubblicato il

Ilary-Totti, spuntano clamorosi retroscena: la Blasi ingaggia un investigatore privato e scopre..

Dopo l’annuncio della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono emersi molti retroscena e dettagli su tutto ciò che è accaduto prima della separazione ufficiale. La conduttrice dopo il boom mediatico è partita per la Tanzania con i figli, poi è tornata in italia nel litorale laziale (e una foto ha riacceso per i fan le speranze di un ritorno con l’ex calciatore, clicca qui). 

Totti, invece, è rimasto solo nella sua privacy. Alcuni parlano addirittura delle sue furie (“Non si dà pace”). Sembra quindi che Francesco se la stia vivendo male.

A svelare nuovi clamorosi retroscena è stato Chi Magazine, la Blasi avrebbe ingaggiato un investigatore privato, cos’ha scoperto? Scopriamolo insieme.

Ilary-Totti, spuntano clamorosi retroscena: la Blasi ingaggia un investigatore privato e scopre..

Come si legge su Chi Magazine Totti non avrebbe trovato alcun messaggio compromettente all’interno del cellulare di Ilary. Nei giorni scorsi si era parlato di un famoso uomo misterioso che aveva fatto perdere la testa alla conduttrice durante le sue trasferte a Milano per L’Isola dei Famosi. Chi ha smentito tutto, non esiste alcun uomo misterioso.

D’altra parte Totti sarebbe stato circondato da tentazione ingestibili. Noemi Bocchi spunta nella sua vita nel 2021 ed è stata conosciuta durante un torneo di Padel. A settembre sarebbe iniziata la frequentazione ufficiale. Tutta Roma lo sapevo, Totti portava Noemi negli stessi posti dove aveva portato Ilary al tempo.

A febbraio la bomba di Dagospia e le paparazzate. Lui ha negato fino alla noia con la moglie di avere una frequentazione extra coniugale. Ilary, infatti, va a Verissimo per smentire tutte le presunte fake news (che fake news, alla fine, non erano).

E poi il retroscena inaspettato, Ilary ingaggia un investigatore privato e fa una scoperta clamorosa, protagonisti i figli. Ecco cosa si legge su Chi Magazine come riportato da Blogtivvu:

“Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. 

Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto.

Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, quindi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente”. 

Non solo, come aggiunge e riassume Giuseppe Candela: “Totti toglie gestione social alla sorella di Ilary che trovava messaggi sospetti. Dopo Dago Ilary crede al marito. Isabel svela alla madre di avere nuovi amici con cui gioca al pomeriggio. Grazie all’investigatore privato scopre che il marito porta la figlia a casa di Noemi (CHI)”.