Ilary-Totti-Noemi, tutta la verità sulla famosa cena: parla la proprietaria ed ex volto di Temptation Island

byRedazione

Pubblicato il

ilary totti noemi

Ilary-Totti-Noemi, tutta la verità sulla famosa cena: parla la proprietaria ed ex volto di Temptation Island

Negli ultimi giorni Dagospia ha lanciato una segnalazione bomba. Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi sono stati beccati la stessa sera nello stesso locale. Ecco il lungo e dettagliato racconto del sito:

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale. La stessa sera, a pochi tavoli di distanza.  Alberto Dandolo firma lo scoop del settimanale “Oggi” fornendo prove e dettagli. Immagini che ancora campeggiano in alcuni post sui social media, Dagospia aggiunge nuovi elementi.

NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLI

“Ma andiamo con ordine. Il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che questo sito lanciasse la bomba, l’ex calciatore e la conduttrice erano a cena al ristorante “La Villa”, zona Monteverde a Roma. Locale di proprietà di tal Andrea Battistelli, protagonista qualche estate fa del programma tv “Temptation Island” assieme alla sua fidanzata Anna Boschetti”.

ILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHI

“Totti e Ilary con gli amici, a qualche tavolo di distanza Noemi Bocchi. Come dimostrano le immagini, la terza incomoda viene immortalata mentre accenna qualche passo al tavolo. Spacco inguinale, i tatuaggi ai polsi confermano che si tratta proprio di Noemi”.

ILARY BLASI E ALEX NUCCETELLI

“Una clamorosa ma possibile casualità? Difficile da crederci. La scelta di Totti di portarsi la presunta amante a cena a pochi metri dalla moglie? Una mossa troppo audace e rischiosa. Una conoscenza avvenuta, lo ricordiamo, ad agosto 2021, una frequentazione iniziata il mese successivo. E allora? Ci soccorrono le altre immagini di Dagospia”.

“Alla serata in questione tutto avveniva sotto lo sguardo vigile del vivace e loquace Alex Nuccetelli, il pr romano ex marito di Antonella Mosetti e body builder, lui che avrebbe fatto conoscere vent’anni fa Ilary e Francesco. Lui che, come svelato da Dagospia lo scorso febbraio, avrebbe favorito la conoscenza tra Noemi e il Pupone. Lui che rilascia interviste su giornali e in tv, lui che si scontra in pubblico con Melory Blasi, sorella della conduttrice”.

“Dando per scontato l’estraneità di Ilary, fin troppo azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto, Nuccetelli che conosceva Noemi sapeva che era lì? Inquadrata per caso o volontariamente con tanto di “montaggio” al video?”.

Ilary-Totti-Noemi, tutta la verità sulla famosa cena: parla la proprietaria ed ex volto di Temptation Island

Ad intervenire dopo i recenti gossip è stata la proprietaria del locale che è un volto che già conosciamo: Anna Boschetti, ex volto di Temptation Island proprietaria del ristorante insieme al suo compagno Andrea Battistelli. Anna, come riporta Fanpage, ha svelato la sua versione dei fatti tramite i social:

“Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di TottiQuella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”.

Anna ha poi dichiarato di non aver visto alcun atteggiamento strano o anomalo tra Totti e Noemi Bocchi e tra Totti e Ilary. E ha rivelato di non sapere nulla sulla questione amante. Ha aggiunto poi che la Blasi e l’ex calciatore sarebbero tornati insieme in macchina. Infine ha smentito le voci che dicevano che fosse stata lei ad organizzare l’incontro: “Non conosco Noemi, neanche Ilary, che ho poi conosciuto quella sera”.