Grande Fratello Vip 7 da record: ecco quanto durerà

byRedazione

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 7 da record: ecco quando inizia e quanto durerà

Alfonso Signorini sta lavorando già da tempo per formare il cast del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime settimane, infatti, il conduttore sta pubblicando sui social alcuni indizi sui concorrenti ufficiale che parteciperanno al reality di Cinecittà. Secondo gli indizi che Signorini ha dato finora dovrebbero essere confermati Chadia Rodriguez, Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Diego Armando Maradona Junior.

Già sappiamo anche chi saranno le opinioniste ufficiali: Orietta Berti e Sonia Bruganelli commenteranno in studio le avventure dei vipponi di Signorini: “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo – ha dichiarato la Berti – Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori. Ah, perché, c’è anche da litigare? Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Mentre la Bruganelli sulla cantante ha riferito: “Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Grande Fratello Vip 7 da record: ecco quanto durerà

A svelare una (scioccante) indiscrezione nelle ultime ore è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. L’influencer ha svelato che il reality durerà fino a Maggio! Dunque il reality potrebbe durare ben otto mesi. E ha aggiunto che la partenza prevista sarà mercoledì 14 settembre. Se così fosse il GF Vip segnerà ancora una volta un record: l’edizione più lunga di sempre.

Sempre Venza tempo fa aveva svelato che la scelta autoriale di quest’anno prevede un grande spazio ai vip single: “Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie!”.