GF Vip 7, Sonia Bruganelli seconda scelta dopo Giulia De Lellis? Parla Alfonso Signorini

byRedazione

Pubblicato il

giulia de lellis e sonia bruganelli

GF Vip 7, Sonia Bruganelli seconda scelta dopo Giulia De Lellis? Parla Alfonso Signorini

Nelle ultime ore sono circolate interessanti indiscrezioni per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 7. In particolare è stato Tv Blog a lanciare la bomba sulle opinioniste ufficiali del reality di Alfonso Signorini.

Il primo nome è stato quello di Sonia Bruganelli, nome che ha fatto discutere molto perchè in passato la moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista al Grande Fratello perchè non sarebbe stata più credibile: “Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

Invece propri ieri Tv Blog l’ha annunciata come opinionista ufficiale. Al suo fianco un’icona della musica italiana, Orietta Berti, che avrebbe firmato un contratto per due anni in esclusiva con Mediaset!

Tra le tante indiscrezioni sulla scelta delle opinioniste è subentrata anche quella di Davide Maggio; secondo il giornalista la Bruganelli sarebbe stata la seconda scelta perchè Signorini aveva puntato sulla famosissima influencer Giulia De Lellis:

“Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana”.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli seconda scelta dopo Giulia De Lellis? Parla Alfonso Signorini

Ma come stanno realmente le cose? A rispondere e a svelare tutta la verità è stato lo stesso Alfonso Signorini tramite una story su Instagram. Il conduttore ha smentito le fake news su Giulia De Lellis:

“Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”.

alfonso signorini e giulia de lellis