GF Vip 7, famosa influencer ufficialmente nel cast: ecco chi è

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip 7, famosa influencer ufficialmente nel cast: ecco chi è

Il Grande Fratello Vip 7 partirà il 19 settembre. Almeno così sembrerebbe anche se Alfonso Signorini, conduttore ufficiale dell’edizione, alcune settimane fa aveva rivelato che forse si partirà con una settimana di anticipo lunedì 12 settembre 2022. Attendiamo conferma ufficiale, nel mentre sono state ufficializzate le due opinioniste ufficiali della prossima edizione. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La settima edizione del reality più amato in Italia infrangerà ogni record. A svelarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. L’influencer ha rivelato che il reality potrebbe durare otto mesi e finire a maggio. Se dovesse accadere il GF Vip 7 sarà l’edizione più longeva nella storia della televisione italiana.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di uno dei personaggi più discussi del web. Stiamo parlando di Elisa Esposito, l’insegnante di corsivo. Elisa potrebbe varcare la porta rossa a reality già avviato. A lanciare lo scoop è stata la pagina Grande Fratello Tv: “Da quando Elisa Esposito è finita sulla bocca di tutti, Alfonso Signorini si sarebbe letteralmente innamorato di lei. Consapevole della grande fetta di pubblico che potrebbe portare l’appena 20enne, le avrebbe offerto la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip verso la seconda metà del reality. Ebbene sì, Elisa potrebbe partecipare solo a reality in corso in quanto il conduttore avrebbe le idee chiare su come iniziare questa settima edizione: primi 10 concorrenti presentati alla prima puntata, altri 10 nel doppio appuntamento”.

GF Vip 7, famosa influencer ufficialmente nel cast: ecco chi è

Alfonso Signorini sta pubblicando in queste ultime settimane alcuni indizi dei concorrenti ufficiali che parteciperanno al suo Grande Fratello Vip. Tra questi sembrerebbero confermatissimi Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Diego Armando Maradona Junior.

Un nuovo indizio pubblicato da Signorini mostra un campo di fiori e il conduttore ha scritto: “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole…”. 

alfonso signorini

Il termine “fiordalisi” ha diviso il web: chi è convinto che la nuova concorrente sia Marina Fiordaliso, chi invece pensa che si tratti di Antonella Fiordelisi.

A svelare la verità è stata la pagina The Pipol. Ad entrare nella Casa più spiata d’Italia sarà l’influencer Antonella Fiordelisi:

Dopo anni di provini e di ‘no’, questa sarà la volta nuova per Antonella Fiordelisi al ‘GFvip’. Dopo l’indizio di Alfonso Signorini e i rumors che avevamo anticipato: è tutto vero. Una curiosità… Chissà se la Fiordelisi ha ‘rivisto’ in questo ultimo periodo le sue posizioni ‘No Vax’!”