Gabriel Garko da Mara Venier: “Gabriele è un amico speciale”

byadmin

Pubblicato il

Gabriel Garko chiarisce la sua vita sentimentale, commentando il gossip su lui e Gabriele Rossi, ammettendo..

Era l’intervista più attesa, quella di Gabriel Garko a Domenca In. Con Mara Venier, l’attore ha confessato di aver provato a vivere la sua vita in modo defilato ma non è riuscito a causa dei giornali di gossip, motivo per cui è stato lontano dalla TV per ben 3 anni.

«La mia vita precedentemente non era divisa tra la sfera professionale e privata. Quando ho preso consapevolezza che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero, ho deciso di cambiare. Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l’ho voluto io, ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo (..). Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio», spiega, «mi sono visto bene e non ho visto me, ho visto una copertina. A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l’incidente che c’è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare».

E’ sposato? «Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto», ma Mara fa, velatamente, capire che questa non è la verità, così Gabriel chiarisce: «Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto». Così Mara chiarisce: «Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale, poi dirai tu quello che vuoi quando ti sentirai pronto», Gabriel: «Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia».

Il suo sogno? Avere un figlio: «Forse è tardi, ho quasi compiuto 47 anni, ma mai dire mai».