Francesco Chiofalo si sottopone a un nuovo intervento estetico: “Non mi trasformerò nel Ken umano, però..”

byadmin

Pubblicato il

L’abbiamo conosciuto a Temptation Island, ma oggi ritorna a far parlare di sè per l’operazione a cui andrà a sottoporsi..

L’abbiamo conosciuto con il soprannome Lenticchio a Temptation Island quando ha partecipato con la sua ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Sì, stiamo parlando di Francesco Chiofalo, attualmente fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Il romano è ritornato a far parlare di sé, dopo delle sue dichiarazioni su IGsi sottoporrà nuovamente a un intervento chirurgico. Tempo fa si era operatore per infoltire la sua barba ed è stata un’esperienza delicata. Nelle ultime ore, Chiofalo ha annunciato un nuovo intervento, confessando anche dei suoi dispiaceri, come riportato da isaechia.it:

Oggi voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai detto finora. Vi sembrerà anche strano sentirvi dire una cosa del genere da un caz*one come me. Uno coi muscoli, coi tatuaggi, la faccia da str*nzo. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Non accetto la mia immagine. Ecco perché ho voluto modificare il mio corpo con la palestra. Ho voluto alterare il mio corpo con i tatuaggi, i piercing. Per modificarlo, perché probabilmente io non mi sono mai accettato. Domani, con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa che a me ha sempre causato problemi. Non mi va di dirlo a poco tempo dall’intervento, ma questa operazione mi cambierà evidentemente i connotati del viso. Attenzione, non mi trasformerò nel Ken umano, non è il mio stereotipo. Però diciamo andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti.

Francesco ha preso questa decisione importante. Non sono mancate le critiche di chi lo considera un insicuro, critiche alle quali ha risposto:

E’ proprio il contrario, sono una persona molto sicura di sé ed è per questo che dico quello che penso senza aver paura del vostro giudizio. un insicuro non ve l’avrebbe mai detto. Tutte le persone che si rifanno in realtà non accettano la loro immagine. Una ragazza che si rifà il seno è perché non accetta il fatto di essere piatta. un ragazzo che si rifà le orecchie a sventola vuole rimetterle a posto. Loro sono insicuri e non dicono apertamente che non accettano la loro immagine. Io che non sono insicuro dico quello che penso. La gente che mi conosce lo sa perfettamente che sono sicuro di me. Io penso che gli insicuri siano tutti quei maschietti del mondo dello spettacolo oppure che fanno gli influencer che non dicono che si sono rifatti, loro sono insicuri e hanno paura del giudizio della gente. potrei farvi tanti di quei nomi. loro hanno paura di dire che non accettano la loro immagine allo specchio. Io perché non lo devo dire? Gli insicuri sono quelli che non parlano, non quelli che parlano.

Chiofalo si è recato ad Istanbul per sottoporsi a questa operazione. Gli utenti gli hanno chiesto come mai la sua fidanzata non sia al suo fianco, e la risposta non è tardata:

Antonella non è una brava fidanzata perché non mi ha accompagnato qui ad Istanbul? Voi non potete immaginare quante cose ha fatto e fa ancora per me. Antonella è la persona più buona d’animo che in 31 anni di vita ho conosciuto. Aveva preso impegni lavorativi da tempo, ha insistito a rinunciare a questo lavoro. Visto che è una cosa importante per lei mi sono imposto e le ho detto di no. Altrimenti Antonella avrebbe rinunciato al lavoro per stare qui con me.