Bridgerton, la terza stagione: chi ci sarà e chi no

byRedazione

Pubblicato il

bidgerton la terza stagione

Bridgerton, la terza stagione: chi ci sarà e chi no. Si parla anche di un prequel 

Bridgerton è stata una di quelle serie Netflix che ha fatto appassionare, e appassiona tutt’ora, una grandissima fetta di spettatori. La prima stagione era stata, già, largamente seguita, ma è la seconda che ha reso celebre il prodotto tv in tutto il mondo.

Le due stagioni hanno raccontato le storie di due personaggi: nella prima abbiamo vissuto la storia di Daphne (Phoebe Dynevor), sposata con il duca di Hastings, Simon (Regè-Jean Page). Nella seconda stagione, invece, i fan si sono appassionati alla tormentata storia d’amore tra il visconte Anthony (Jonathan Bailey) e Kate (Ashley Simone).

Bridgerton, la terza stagione: chi ci sarà e chi no 

La terza stagione di Bridgerton è stata confermata. Ma chi sarà presente nelle nuove puntate e chi, invece, non vedremo più? Nel terzo capitolo dovrebbe essere protagonista Benedict (Luke Thompson), il secondogenito spensierato che non ha mai pensato di convolare a nozze.

Quasi sicuramente nella terza stagione non vedremo più Edwina, sorella di Kate. E’ aperto il casting, invece, per la futura moglie di Benedict, che nei libri si chiama Sophie, ragazza piuttosto indipendente.

Anthony e Kate saranno presenti anche nella terza stagione.

Bridgerton, si parla di un prequel: la trama e il cast

Come già detto, la seconda stagione è stata quella che ha più appassionato il pubblico fino ad ora. Ed è proprio grazie al successo che ha avuto che si starebbe parlando addirittura di un prequel. La protagonista dovrebbe essere la Regina Charlotte, insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh) e Lady Violet (Ruth Gemmell).

Il prequel racconterà il matrimonio da giovane con re Giorgio.

India Ria Amarteifio interpreterà la regina Charlotte da giovane. Corey Mylchreest ricoprirà le vesti del re George. Anche  l’attuale attrice della regina Charlotte, Golda Rosheuvel, comparirà nel prequel, insieme ad Adjoa Andoh (lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (lady Violet Bridgerton).

TAGS