Antonella Fiordelisi racconta nei dettagli tutta la relazione con Ignazio Moser

Antonella Fiordelisi racconta nei dettagli tutta la relazione con Ignazio Moser, poi attacca lo attacca e svela un retroscena su Cecilia
“Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale. Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma ti consideravo introverso e silenzioso”, ha raccontato Antonella Fiordelisi tramite il settimanale Di Più.
Secondo quanto riporta l’influencer, Antonella, prima del reality del Grande Fratello VIP, ha invitato Ignazio a viversi il reality da single. Quando si è fidanzato con la Rodriguez lei era contenta ma successivamente qualcosa è cambiato:
“La nostra agenzia aveva organizzato una settimana per noi atleti in un resort in Sardegna, ma prima di partire ci siamo incontrati per caso e mi hai detto: “Scusa se non ti parlo, ma Cecilia è molto possessiva e in Sardegna verrà anche lei, e sai lei è molto gelosa di te”. Mi sono messa a ridere e ti ho detto di non preoccuparti. Alla fine ho rinunciato alla vacanza con tutto il gruppo e ho lasciato l’agenzia”, ha dichiarato Antonella Fiordelisi. La fidanzata di Francesco ha poi dichiarato che durante un incontro casuale a Milano Cecilia non l’avrebbe salutata e Ignazio l’avrebbe bloccata sia su Instagram sia telefonicamente.