Amici 21: le prime parole di Sissi dopo l’eliminazione
La finale di Amici di Maria de Filippi 21 è andata in onda ieri sera su Canale 5 e ha visto la vittoria di Luigi Strangis, allievo del circuito canto del talent. Secondo classificato Michele che si è comunque aggiudicato la vittoria nel circuito ballo dell’edizione.
Per quanto riguarda il canto Alex è arrivato secondo (e ha poi ricevuto una proposta da un famosissimo cantante) mentre Sissi si è classificata terza.
La cantante di Danshari nel corso della serata ha vinto il Premio della Critica, dal valore di 50.000 euro. Sissi, infatti, è stata la cantante più votata dai giornalisti che presiedevano alla finale. Ha conquistato 8 punti, uno in più di Alex. Serena ha ottenuto 5 punti, Michele e Luigi 2 punti mentre Albe solo un punto.
#amici21 pic.twitter.com/LF4GHJKGJD
— sissi’s archive (@sissiarchive) May 15, 2022
Amici 21: le prime parole di Sissi dopo l’eliminazione
Sissi ha parlato di tutte le sue emozioni dopo la finale davanti le telecamere di Witty. La cantante ha parlato del suo percorso e delle sue prime sensazioni dopo la fine del talent:
“Mi sento estraniata da questa situazione, è strano, davvero strano. Questo percorso è iniziato a Novembre, non me lo immaginavo così, pensavo che sarebbe stato molto più semplice in un certo senso. Non pensavo che ci fosse così tanto lavoro dietro. Non lo so, è tutto assurdo, dietro c’è un sacco di lavoro quindi è bellissimo.
Io pensavo di non arrivare qui adesso. Sono mega soddisfatta, mi dispiacciono alcune cose, di altre sono fiera, è un’esperienza che ti porti dentro per sempre. Ceh, quella da raccontare alla gente a casa. Della serie ‘ma tu lo sai che quando avevo vent’anni ho fatto Amici?’.
Son cambiato perchè già mi trattengo molto già di mio, anche qui mi sono trattenuta molto, le mie emozioni, però sicuramente una cosa che ho capito è essere più diretta e più sicura di me, questo mi ha aiutato qui e spero ancora più avanti. Domani giuro vado da mia mamma l’abbraccio e dico ‘mamma eccomi son tornata’, le do un mega abbraccio e spero che mi abbia fatto le lasagne. Poi saluterò tutti i miei amici, come Dario”.
Comments are closed.