Amici 21, il rimorso di Rudy Zerbi per un’ex allieva: “Ho sbagliato”
Rudy Zerbi è sempre stato un professore sia amato che criticato dai telespettatori fan di Amici di Maria De Filippi. Il suo ruolo è da sempre quello di mettere un po’ i bastoni tra le ruote agli allievi di Amici che non apprezza abbastanza. Proprio alcuni giorni fa, a causa della sua schiettezza nel giudizio, Alex e Luigi, i due allievi di canto dell’attuale edizione, hanno avuto un duro confronto. Tutto sarebbe partito, infatti, da un discorso di Leonardo che ha speso belle parole su Rudy in quanto buon intenditore di musica. Alex non ha condiviso le affermazioni del compagno:
“Rudy non è che va dai suoi a dire perché non scrivi? Viene da me e dice l’artista deve saper scrivere, io che già scrivo, a modo mio”. Si riferiva ovviamente a Luigi.
Poco tempo dopo, in casetta, la produzione ha fatto vedere il video della conversazione tra Leonardo ed Alex a Luigi. Alex ha subito messo le mani avanti, ecco le sue parole:
“Il tuo prof che va a spulciare persone che già scrivono, va solo dagli altri a dire ‘la tua scrittura non mi piace’, e io da esterno dico ‘scusa ma nella tua squadra hai persone che non scrivono, perciò perché devi venire da me. Non ci trovo del tutto la coerenza”.
Luigi ha risposto:
“Resta il fatto che parli sempre di me..”
Qui per l’articolo con le loro dichiarazioni complete.
AMICI 21, IL RIMORSO DI RUDY ZERBI PER UN’EX ALLIEVA: “HO SBAGLIATO”
In un’intervista recente a Tv Sorrisi e Canzoni Rudy ha svelato di non aver riconosciuto, sul momento, il valore di uno dei più grandi talenti attuali della musica italiana: Emma Marrone. Ecco le sue parole riportate da supereva.it:
“Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone. Non ero ancora prof, andavo ad Amici da discografico. È importante ammettere i propri errori”.
Comments are closed.