Amici 21: gli ascolti della seconda puntata.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21, il talent di Maria De Filippi. Ad essere eliminati dal programma sono stati Calma e Christian. Ecco le prime parole di Calma dopo l’eliminazione riportate da daninseries.it:
“Quando veniamo qua sappiamo benissimo che si tratta di una gara a eliminazione. E le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito, a livello umano, a superare il mio limite in tante cose. Dal punto di vista della convivenza, dell’arrangiarsi, di tante cose. Mentre invece dal punto di vista artistico ho lavorato giorno e notte con dei professionisti. Quando ti succedono queste cose così belli vorresti avere un filmato nella tua testa per guardarlo tutte le volte”.
Ecco, invece, le prime parole di Christian:
“Zero rimpianti, perché gli ultimi mesi non sono stati facili. Da tre, quattro giorni mi sentivo bene e sono contento di essere uscito così. Mi sono sentito bene quando ho ballato. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo e di continuare fino alla fine”.
AMICI 21: GLI ASCOLTI DELLA SECONDA PUNTATA
Quanto ha fatto in tema di ascolti la seconda puntata del Serale di Amici? Su Canale 5 il secondo appuntamento con Amici di Maria De Filippi 21 ha totalizzato 3.939.000 telespettatori pari a uno share del 24,9%. Su Rai 1, invece, il programma Soliti Ignoti Speciale, condotto da Amadeus, ha raccolto davanti allo schermo 2.819.000 spettatori pari al 14.6% di share.
Comments are closed.